
Le domande che solitamente nascono prima di cambiare l’operatore sono sempre le stesse.Dove posso risparmiare? Avrò una buona copertura?Allora si fa un salto prima da uno poi dall’altro per fare la propria valutazione, ma nasce un problema.Ognuno dice di essere il meglio, promettendo miglior copertura, il miglior prezzo e una ottima assistenza.
Dunque? ...il problema non è risolto.Si passa così agli amici, guardando cosa utilizzano e chiedendo come si trovano. La risposta qual’è???
Ognuno dice che l’operatore che sta usando ...sia il migliore.
E così spesso le scelte avvengono in base alle valutazioni fatte dalle persone di cui ci si fida di più. Se possiamo darvi un consiglio, vi diremmo di informarvi nei negozi, ma attenzione, non quelli mono marca, ma quelli che hanno più fornitori, perchè sono gli unici che NON hanno necessità di mentire per dare un servizio.
Se entrate in un negozio Tim... non potete sicuramente aspettarvi che il venditore vi dica che sono cari e che le linee non sono di buona qualità. (se lo dice perde il probabile cliente)Nel prossimo articolo vi daremo alcuni dati che vi aiuteranno a scegliere.
Buone telefonate
M.Mangerini